RELAZIONE DI FINE MANDATO (articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149) - Comune di Nocera Terinese
Sommario di pagina
RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNI 2012/2016 (articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149)
Il contenuto di questa sezione
Il decreto ministeriale di approvazione dello schema di relazione prevede che il documento contenga una descrizione dettagliata delle principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato ed è suddivisa in cinque parti.
La prima sezione comprende i dati generali dell'ente e degli organi politici, una descrizione della struttura organizzativa e la condizione finanziaria (ente in dissesto o in predissesto). La seconda parte, invece, descrive le attività normative e amministrative svolte durante il mandato e il sistema dei controlli interni, mentre la terza riguarda la situazione economico finanziaria del Comune, con particolare riferimento agli equilibri di bilancio, al livello di indebitamento, ai residui e all'andamento della spesa per il personale.
La quarta parte contiene gli eventuali rilievi mossi dall'organo di revisione e dalla Corte dei conti, mentre l'ultima descrive in sintesi la situazione degli organismi controllati.
INIZIO
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO SINDACO PANDOLFO 2018 - 2023
FINE
RELAZIONE DI FINE MANDATO SINDACO PANDOLFO 2018 - 2018
INIZIO
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO SINDACO GIGLIOTTI 2016 - 2021
FINE
RELAZIONE DI FINIE MANDATO SINDACO GIGLIOTTI 2016 - 2017
FINE
RELAZIONE DI FINE MANDATO SINDACO ROCCA 2012 - 2015