AREA RISERVATA

area-riservata

RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNI 2012/2016 (articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149)

 

Il contenuto di questa sezione


Il decreto ministeriale di approvazione dello schema di relazione prevede che il documento contenga una descrizione dettagliata delle principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato ed è suddivisa in cinque parti.
La prima sezione comprende i dati generali dell'ente e degli organi politici, una descrizione della struttura organizzativa e la condizione finanziaria (ente in dissesto o in predissesto). La seconda parte, invece, descrive le attività normative e amministrative svolte durante il mandato e il sistema dei controlli interni, mentre la terza riguarda la situazione economico finanziaria del Comune, con particolare riferimento agli equilibri di bilancio, al livello di indebitamento, ai residui e all'andamento della spesa per il personale.
La quarta parte contiene gli eventuali rilievi mossi dall'organo di revisione e dalla Corte dei conti, mentre l'ultima descrive in sintesi la situazione degli organismi controllati.

 


 

INIZIO

 

 

 


 

 

INIZIO

FINE

 


 

 

FINE

 

 

Città di Nocera Terinese

 

 

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.115 secondi
Powered by Asmenet Calabria